Hai necessità di un capitolato?

Il capitolato di ristrutturazione è un documento tecnico ed economico che accompagna un progetto di ristrutturazione (appartamento, casa, ufficio, ecc.) e contiene tutte le specifiche dei lavori da eseguire. Serve sia al committente (cioè il proprietario) che all’impresa edile, per evitare fraintendimenti, ritardi o costi non previsti. Per un appartamento fino a 100 m² da € 350 + IVA, per lavori più complessi / appartamenti tra 100-200 m² da € 630 + IVA.

Dove lavoriamo

Siamo attivi su Milano e provincia, offriamo ristrutturazioni complete chiavi in mano. Copriamo l’intero territorio con interventi esaustivi nel rispetto delle normative locali. Siamo presenti sul territorio milanese per essere vicini ai nostri clienti e rispondere rapidamente a ogni richiesta. Ti ricordiamo che lavoriamo solo previo appuntamento.

Dove siamo

Sede legale:

Viale Abruzzi 2 Peschiera Borromeo MI, 20068



Magazzino:

Via G. Parini, 112

Gorgonzola

MI, 20064

Lun - Ven
-
Sab - Dom
Chiuso

LE FASI CHE PORTANO AD UN PREVENTIVO SONO:

01

OCCORRE UNA DEMOLIZIONE E UNA RICOSTRUZIONE?

Una demolizione è l'abbattimento controllato di una struttura esistente, eseguito per rimuovere muri, pavimentazioni o altri elementi edilizi

02

L'IMPIANTISTICA E' DA RIDISEGNARE OPPURE SI MANTIENE?

L'impiantistica si occupa della progettazione, installazione e manutenzione degli impianti tecnici dell'immobile (illuminazione, riscaldamento ecc.)

03

INDIVIDUARE LE FINITURE DI POSA CERAMICA E SANITARI

La posa in opera è l’applicazione corretta di un materiale o di un elemento da costruzione seguendo l'estetica concordata in fase di ristrutturazione con il cliente

04

COMPRENDERE LE ESIGENZE DI PORTE INTERNE E SERRAMENTI

Per completare un cantiere, si procede con la chiusura dell’involucro mediante infissi, la verniciatura totale dei vari ambienti e la scelta delle porte.